NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 600 - 630 di 11845 results
Nome Commento
Rebecca

Posted at mercoledì 15 gennaio 2014 17:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, sono Rebecca e vorrei un consiglio su come usare il segreto. Sono arrivata a pagina 100 del libro, ma non ho ancora capito come funziona; provo a immaginarmi le cose e a non avere pensieri negativi, ma sono una persona ansiosa e non sempre mi riesce facile. Ho 17 e amo follemente la danza che è la mia vita, ma tante volte ho blocchi emotivi anche in quella sfera e vorrei imparare a cambiare come persona per riuscire a migliorare nella vita in generale. Qualcuno è disposto a darmi qualche consiglio?

Rebecca
 
Sognatrice

Posted at mercoledì 15 gennaio 2014 08:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao RENATO.. che dire?!?
sei semplicemente fantastico!!
com'è possibile che tu abbia colto in pieno la questione da quel poco che ho scritto?
non potevo desiderare parole migliori..
se devo esser sincera sono state una doccia fredda inizialmente, in quanto fa male quando qualcuno riesce a metterti a nudo in così poco tempo ma riflettendo meglio, erano proprio le parole di cui avevo bisogno sentirmi dire.. qualcuno che mi buttasse in faccia quello che io mi rifiutavo di vedere.
tu hai saputo cogliere i tre aspetti principali di questa relazione.. e hai saputo spiegare punto per punto in modo assolutamente chiaro cosa sono e a cosa portano questi sentimenti (gelosia, sospetto, paura).
ti chiedo una cosa che mi ha incuriosito molto in quello che hai scritto.. "se una persona legata a noi ci dice delle bugie, quella persona lo fa perchè nel suo equilibrio personale ha bisogno di mantenere un certo tipo di comportamento che non ci faccia soffrire cioè quella persona crede che mentendoci soffriremo di meno rispetto a quello che comunque lui ha deciso di fare".
con queste parole cosa intendi..che non c'è modo di cambiare questa situazione.. anche volendo?! sarebbe meglio abbandonare questa persona perchè non c'è amore?
grazie mille per tutto, sei stato di grande aiuto.
un abbraccio
 
Sognatrice

Posted at mercoledì 15 gennaio 2014 08:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo tu sei davvero il mio punto di riferimento.. nonostante sia solo la seconda volta che ti scrivo.
Grazie infinite per aver dedicato il tuo tempo per leggere la mia piccola richiesta di aiuto e per aver rivolto ad essa le tue parole.
prima cosa, tu dici di non scrivere più i fatti che mi stanno accadendo.. così facendo però non potrei più interagire con te, con tutti voi..
altra cosa che voglio chiederti, è sbagliato sognare che questa persona mi rimanga accanto anche se la mia decisione è quella di prendere sentimentalmente un altra strada.. ?
grazie ancora.. e scusa se non ho seguito ancora il tuo consiglio ( non scrivere i fatti negativi) ma in questo momento ho il bisogno di parlarne.
Ti abbraccio e ti auguro tutto il bene possibile
 
Sognatrice

Posted at mercoledì 15 gennaio 2014 07:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cristian, grazie.. grazie di cuore per le parole che hai saputo dedicarmi.
il problema è proprio questo.. non riesco ad ascoltare la vocina che è dentro di me.
ti faccio un esempio.. ora, in questo momento, sono io che ho il coltello dalla parte del manico.. o per meglio dire.. io ho chiesto un periodo per pensare cosa fosse giusto per me, gli ho chiesto di allontanarsi nuovamente per lasciarmi il tempo di capire IO cosa volessi veramente.
quindi è bastato trovarmi in questo punto di forza per farlo tornare in riga.. o almeno così sembra apparentemente..
è diventato più affettuoso, dice di voler star con me, di vivere per me.. ma come detto precedentemente anche se volessii credere a queste parole, c'è qualcosa che non mi convince, che non mi da serenità.. come se la trovassi una cosa impossibile.
è per questo caro Cristian che non riesco a decidere.. perchè da una parte non vorrei perdere questa persona, ma dall'altra non vorrei prendere una fregatura.
ti ringrazio ancora e proverò ancora una volta ad esaminarmi attentamente da dentro per poter prendere una decisione.. sperando sia quella giusta.
un abbraccio
 
margò

Posted at lunedì 13 gennaio 2014 10:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, il tuo mi interessa, quando entro nel sito cerco sempre i tuoi msg, anche se non sono diretti a me li leggo sempre con molto interesse perchè sono illuminanti! e più lunghi sono più mi piacciono :D ho visto il tuo blog e il libro, ma è un libro di poesie?
 
Juliet

Posted at domenica 12 gennaio 2014 16:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi..
Sorge un altro dubbio, come al solito non sto mai tranquilla hahahah
Allora.. Premettendo che il mio ex lo sto lasciando proprio stare, nel senso che per me non esiste più neanche rimettermi con lui, dopo avervi scritto l'ultimo messaggio sono cominciate ad accadere delle cose.
Io ho scritto su un foglio tutto quello che volevo in un ragazzo, come lo volevo ecc. non mi ricordo più dove ho messo questo foglio, ma va ne, ormai non m'interessa più, fatto sta che ho conosciuto questo ragazzo... La perfezione fatta persona.
Problema. Era fidanzato, ma per vari motivi voleva lasciare la sua ragazza.. Si lasciano e qualche giorno dopo usciamo insieme, e dire che sono stata benissimo é dire poco.
Però un giorno abbiamo parlato e li sono sorti i dubbi di tutti e due.. Che cosa dovevamo fare, se volevamo una storia, se volevamo altro (non sto a specificare, arrivateci voi) e lui non sapeva cosa voleva.
Dopo questa piccola discussione pensavo non mi volesse più cercare, ma il giorno dopo abbiamo ricominciato a parlare come se non fosse successo niente.
E io adesso non so che fare. Sinceramente preferirei ci fosse qualcosa di più, perché questo ragazzo mi ha preso veramente tanto, ma non riesco a capire cosa vuole..
Datemi una mano, visto che finalmente almeno il mio ex me lo sono tolta dalla testa.

Un abbraccio!
 
Manuela

Posted at sabato 11 gennaio 2014 16:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ecco, l'ho fatto di nuovo! Mamma che rabbia!!
Sono riuscita a mettere in pratica un perfetto esempio di visualizzazione "alla Neville Goddard" : immagino una scena (dialogo, incontro, immagine) e la recito mentre guido. Nel giro di pochi giorni (oggi di poche ore) vivo la scena in questione pari pari. Questa cosa in se è stupenda, è la dimostrazione pratica che l'immaginazione è creativa e che non si può trattare di mere coincidenze, mi è successo talmente tante di quelle volte ormai da convincere anche il più scettico dei parenti e conoscenti.
E la rabbia dov'è? nel fatto che mi riesce di visualizzare solo mentre guido (la tecnica della scena ripetuta più volte prima di dormire con me ha fallito miseramente, così come la lista dei desideri seguita da "grazie grazie grazie" proposta da Rondha) e che non si tratta mai di desideri "reali", nel senso sono situazioni, persone, incontri, oggetti, etc che amo e che accolgo con piacere, ma sono quasi giochi, scene divertenti , soddisfazioni momentanee, cioè niente che sconvolga la mia vita. È come se un flusso di coscienza piacevole, ma di scarsa importanza, con cui mi faccio compagnia durante i lunghi tragitti in macchina (specie con 'sta nebbia!) poi si materializzasse appena scendo dalla vettura. Ho provato a indirizzare i pensieri in modo da visualizzare i miei desideri più autentici, di viverli, ma mi rendo conto che questo mi suona come una forzatura e non funziona. Ormai uso l'immaginazione come una fuga dalla mia vita "reale" e anche solo visualizzare una soluzione a certi problemi mi sa quasi una rottura perché l'associo alla sensazione del problema, non della liberazione. È pigrizia questa? Mi sembra più appagante immaginarmi situazioni surreali e bizzarre (che poi si realizzano) che concentrarmi sulla mia vita ideale! Insomma, meglio conversare con uno stregone che immaginarsi a Vienna con l'uomo dei sogni... il problema è che poi con lo stregone ci ho conversato veramente e di Vienna e dell'uomo dei sogni nessuna traccia! :-) Solo che mentre immagino lo stregone mi diverto, mentre quando immagino l'uomo dei sogni mi viene l'angoscia e penso sia impossibile, oppure penso "bah, ancora tutte ste pene d'amore, che rottura!".. Come si fa ad invertire le cose? Come fate voi a togliere stanchezza, paura, insicurezza, esasperazione dai desideri insoddisfatti e limitarvi a corrergli incontro?
 
Valentine

Posted at giovedì 09 gennaio 2014 09:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CRISTIAN E RENATO:

GRAZIE per aver posato lo sguardo sul mio commento e ancora GRAZIE per avermi dedicato tempo scrivendo il vostro parere e consiglio.
Vi auguro di realizzare ogni vostro desiderio.

Un abbraccio

Valentine
 
RENATO

Posted at mercoledì 08 gennaio 2014 13:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER SOGNATRICE

da quello che scrivi vengono subito in evidenza tre cose:
La gelosia
Il sospetto
la paura di soffrire
la gelosia è paura...paura di perdere il controllo su di una persona, paura che quella persona faccia o sia diversa da quell'ideale che abbiamo tanto sognato..
ma la parola paura non puo' essere associata alla parola amore...dove c'è una non puo' esserci l'altro

Il sospetto è un modo di mantenere il contrasto un modo per non lasciarsi andare..molti dicono.."ho paura che mi dica delle bugie" oppure " ho le prove che mi dica delle bugie"..ma questo DIPENDE SOLO DAI NOSTRI PENSIERI.. spiego meglio: se una persona legata a noi ci dice delle bugie, quella persona lo fa perchè nel suo equilbrio personale ha bisogno di mantenere un certo tipo di comportamento che non ci faccia soffrire, cioè quella persona crede che mentendoci soffriremo di meno rispetto a quello che comunque lui ha deciso di fare..è arrivato a quel punto per un suo volere e perchè ha espresso determinati pensieri che hanno attratto quella situazione...ma tutto questo NON IMPORTA...non dobbiamo giudicare una persona bugiarda credendo che da lui dipenda il vostro male...se in questo momento hai relazioni con una persona che ti mente è perchè TE LO SEI ATTRATTO..
la tua paura di soffrire il tuo difendersi prima di essere attacata non sono altro che i risultati di pensieri legati ed emozioni negative.
TUTTO DIPENDE DA TE non cercare di cambiare chi ti dice le bugie o chi conosce un altra ragazza, tu hai il potere di cambiare cio' che hai dentro.
cercare di controllare gli altri o cercare di controllare le tue emozioni porterà a dolore e paura perchè è impossibile fare l'uno e l'altro.
quello che puoi guidare sono i tuoi pensieri
CAMBIA TE STESSA decidi che PUOI AVERE TUTTO QUELLO CHE VUOI non legare il tutto ad una persona o all'altra, non delegare la tua felicità agli altri LEGA IL TUTTO A TE STESSA..TU CAMBI E LE PERSONE CHE TI RUOTERANNO ATTORNO SARANNO COME LE HAI CHIAMATE TU.
In questa situazione non sei tranquilla, lascia andare
ripeto LASCIA ANDARE , rendi felice te stessa con i pensieri giusti, e la felicità si moltiplicherà intorno a te, che sia lui l'uomo giusto o meno l'uomo ideale arriverà.

NON PENSARE CON PAURA
NON CERCARE DI CONTROLLARE GLI ALTRI
NON CERCARE DI CONTROLLARE LA TUE EMOZIONI
NON GIUDICARE
CERCA LA BELLEZZA INTORNO A TE
SOGNA LA TUA VITA IDEALE
LASCIA ANDARE LE EMOZIONI NEGATIVE
FATTI TRASPORTARE DAL BENESSERE NATURALE


un caro saluto
 
Yoyo

Posted at mercoledì 08 gennaio 2014 10:11 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Sognatrice, se rileggi i miei ultimi posts troverai la soluzione, la prima è non raccontare più i fatti che scrivi, la seconda è decidere esattamente cosa vuoi e poi appropriarti del tuo sogno nella tua immaginazione, molto semplice!
Ti abbraccio
 
Yoyo

Posted at mercoledì 08 gennaio 2014 10:09 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Margò, grazie per l'interesse nel mio libro, se vai nel mio blog trovi indicazioni per l'acquisto.
Grazie al Webmaster per permettere questa mia risposta.
Ti abbraccio.
 
Cristian

Posted at martedì 07 gennaio 2014 13:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao sognatrice, voglio precisare una cosa, non sono un presuntuoso che pensa che le mie parole sono oro colato, quel che scrivo è frutto della mia esperienza personale in quanto mi ritengo una persona che ha ancora tanto da imparare in questa realtà.
Le mie parole saranno rinnegate da una parte di te, ma potrebbero, forse, voltare lo sguardo da un altra parte.
La sola e unica cosa importate è la tua felicità, e quella soltanto, metti in dubbio tutto quello che ti diranno gli altri (me compreso), e ascolta solamente la tua voce interiore, cosa vuoi veramente? lui o avere una vita tranquilla? attenta perchè le due cose potrebbero combaciare ma non sempre.
Leggendo quello che hai scritto prova tu a trarre delle conclusioni: "sono stata lasciata a malo modo dalla persona a cui ero legata, tutto questo perchè c'erano continui litigi, incomprensioni e gelosie non infondate da parte mia." ..... "...qualcosa era cambiato in me.. mi ero dedicata completamente a pensieri positivi e la sua lontananza mi ha aiutato a star tranquilla.." "..abbiamo ricominciato a frequentarci da amici speciali, non mi pareva vero, anche se io non volevo rilegarmi come un tempo per paura di star male.. e cosa è successo?
lui stufo di aspettare conosce una ragazza.
sono andata in crisi nuovamente.." "lui è molto legato al virtuale e ci son sempre mille prove che dicono che lui mi stia mentendo.
sono stanca di questa situazione.. vorrei aver il potere magico che avevo un anno fa ma non trovo gli stimoli.
vorrei non dover far ogni volta i conti con le sue bugie, vorrei che le sue parole fossero vere al 100% ma è difficile quando la realtà ti dice tutt'altro."
Non conosco i particolari del vostro rapporto, anche perchè bisognerebbe ascoltare entrambe le campane per potersi fare un idea, e non basterebbe comunque, ma qui si parla della tua felicità, cerca di stare qualche minuto con te stessa e riflettere, quello che l'universo e il tuo io interiore cercano di dirti è stato scritto anche nella tua richiesta di aiuto, spetta a te capire quello che è più giusto per te ed essere coscente dei tuoi comportamenti. Sono solo una persona comune, che come te ha fatto e continua a fare tanti errori, diffida di me se lo credi giusto. Spero che tu possa trovare la tua felicità. Con affetto Cristian
 
Cristian

Posted at martedì 07 gennaio 2014 13:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per anonimo, se posso darti un consiglio, dovresti allontanarti dalla sfera negativa in cui ti trovi voltando lo sguardo sulle cose positive che già possiedi.
Sei talmente concentrato sui tuoi vicini che ormai ti aspetti negatività anche dove non c'è, ricorda: la cosa importante non è quello che fanno loro, ma è la tua reazione a quello che fanno. Io, al mattino appena sveglio, dico grazie per le cose positive che mi sono capitate, (ho una casa dove poter dormire, degli amici con cui posso divertirmi, ecc. ecc.), e lo faccio con partecipazione.
Il mondo può essere un posto meraviglioso se noi lo vogliamo, basta crederci veramente. Alla fine siamo qui di passaggio, e dobbiamo apprezzare tutte le cose belle che abbiamo la fortuna di poter assistere.
Spero di esserti stato utile, un abbraccio, Cristian
 
Cristian

Posted at martedì 07 gennaio 2014 12:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, volevo ringraziare Manuela, il tuo post del 28 dicembre è veramente bello, e mi ha colpito molto, sono certo che aiuterà anche Chiara, un abbraccio Cristian
 
Sognatrice

Posted at martedì 07 gennaio 2014 10:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti in un certo qual modo si puo dire che sono nuova ma in realtà vi seguo da parecchio tempo.
anch'io come la maggior parte di voi ho letto praticamente tutti i libri che parlano della loa.. e un anno fa a quest'ora stava succedendo un miracolo.
sono stata lasciata a malo modo dalla persona a cui ero legata, tutto questo perchè c'erano continui litigi, incomprensioni e gelosie non infondate da parte mia.
siamo rimasti 3 mesi senza parlarci e senza scriverci.. dopodiche un bel giorno ho iniziato a farmi viva io con i primi "ciao".. in tutto questo tempo non l'avevo dimenticato ma qualcosa era cambiato in me.. mi ero dedicata completamente a pensieri positivi e la sua lontananza mi ha aiutato a star tranquilla.. perchè di peggio non poteva esserci, al massimo poteva andar meglio ma non peggio di così.
ho avuto in quel periodo una fede incrollabile e ho raccolto da subito i frutti.
lui era sposato e proprio in quel periodo il suo matrimonio ha iniziato a crollare.. (non per colpa mia ci tengo a dirlo).. ma tutto questo l'ho saputo solo un paio di mesi dal nostro riavvicinamento.
abbiamo ricominciato a frequentarci da amici speciali, non mi pareva vero, anche se io non volevo rilegarmi come un tempo per paura di star male.. e cosa è successo?
lui stufo di aspettare conosce una ragazza.
sono andata in crisi nuovamente.. e ho cercato a tutti i costi di riprendermelo.
ora siamo in una situazione dove lui dice di vivere solo per me ma son sicura che non sia così anche se lo vorrei con tutto il cuore.
lui è molto legato al virtuale e ci son sempre mille prove che dicono che lui mi stia mentendo.
sono stanca di questa situazione.. vorrei aver il potere magico che avevo un anno fa ma non trovo gli stimoli.
vorrei non dover far ogni volta i conti con le sue bugie, vorrei che le sue parole fossero vere al 100% ma è difficile quando la realtà ti dice tutt'altro.
non riesco più a fidarmi di lui anche se lo vorrei.
non mi va di farmi prendere in giro, ma non mi va di perderlo.
come faccio a ritrovare quella fede che avevo.. ?
Yoyo so che tu hai delle ottime parole da riportarmi, che riescano a smuovere quel qualcosa dentro di me che per ora è bloccato.
ovviamente accetto consigli da tutti voi che ormai ho visto che siete diventati tutti ottimi esperti..
vi ringrazio anticipatamente e vi mando un abbraccio
 
anonino

Posted at martedì 31 dicembre 2013 09:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho difficoltà a spostare la mia attenzione e quindi i miei pensieri da situazioni negative (in questo momento con i miei vicini) e la mia mente è ancorata alle problematiche anche prima che queste capitino. chiedo consigli.
 
Cristian

Posted at domenica 29 dicembre 2013 15:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un ultimo appunto, volevo rispondere a Chiara: SI HAI PERFETTAMENTE RAGIONE :)
 
Cristian

Posted at domenica 29 dicembre 2013 15:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il post di sunrise e di un altro contatto senza nome che le ha risposto definendosi scettica sulla loa e questa "americanata" di the secret, per esperienza personale quando mi capita qualcosa non me la prendo con qualcuno o qualcosa, quello è l'ego che parla e tende a riversare le proprie colpe verso qualcun altro senza mai prendecerla con noi stessi, per chi ancora ha dubbi sulla legge di attrazione, nessuno ha notato il post sotto il contatto senza nome? quello di Chiara, provate a leggerlo e chiedetevi se questa non è una risposta dall'universo, la prima cosa è ammettere i propri errori e il 50% del problema è risolto, chi ha ancora dubbi sulla legge di attrazione? :)
 
Cristian

Posted at domenica 29 dicembre 2013 15:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara nua, ho letto la tua richiesta di aiuto, non so cosa ti faccia stare così male, ma probabilmente l'universo o il tuo io sta cercando di dirti qualcosa, magari che hai accumulato troppe faccende in sospeso e di conseguenza ti chiede di rimettere tutto apposto, quello che posso dirti è che per esperienza personale, quando mi capitano alcune disavventure, non perdo più tempo a disperarmi, perchè così facendo non permetto al mio io di potermi parlare e darmi la soluzione, perchè non provi anche tu a chiedere a te stessa dove sbagli e cosa fare per rimediare, prova a risolvere una cosa per volta, vedrai che a poco a poco ti sentirai sempre più leggere fino a trovare finalmente il sorriso che tanto cerchi. Tendi bene le orecchie e spalanca bene gli occhi perchè le soluzioni per risolvere i problemi sono tutte intorno a noi, ma spesso siamo troppo impegnati a lamentarci per farci caso, a volte basta solo l'intenzione per risolvere alcuni problemi, ricorda quello che ti è accaduto è nel passato, la cosa più importante è cosa vuoi fare nel presente per far si che torni il sorriso? Buona fortuna per tutto, spero di avere buone notizie la prossima volta, a presto un abbraccio
 
stefygrace

Posted at domenica 29 dicembre 2013 08:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Chiara.... forse potrebbe aiutarti la metamedicina di Claudia Rainville ...io ho cominciato a vedere i suoi video da poco e li ho trovati interessantissimi ...buona guarigione..
 
Manuela

Posted at sabato 28 dicembre 2013 13:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Chiara!
Certo che fai bene a continuare a sorridere e ad avere fiducia, se non in The Secret, continua ad avere cmq fiducia in te stessa, nel tuo spirito (che e' piu' forte di qualsiasi problema e avversita') e nella vita ( che guarisce ogni ferita, fisica e nell'anima, te lo garantisco).
Il tuo atteggiamento, il tuo voler reagire e' la risposta giusta alla tua situazione, xo' ti prego non usare la parola "colpa": non e' "colpa" tua se e' finita la tua storia d'amore, non e' "colpa" tua se ti sono capitate altre cose spiacevoli - e' una tua "responsabilita'" : tu hai scelto di nutrire certi sentimenti e sensazioni e la vita ti ha risposto, l'hai fatto inconsapevolmente e ne hai pagato le conseguenze. Ora assumiti la responsabilità di cambiare tutto in positivo e vedrai che non tarderai a raccogliere i frutti. Ma è sempre una responsabilità, non una colpa. Lo sottolineo xke io dopo aver scoperto la Loa ho impiegato piu' di un anno proprio per liberarmi dai sensi di colpa per tutto quello che avevo manifestato nella mia vita, rritardando così una vera svolta, che comincio a intravedere solo ora. Bisogna stare attenti alle parole ! :-)
Ti auguro tantissima felicità! Un bacio!
 
Jackie

Posted at venerdì 27 dicembre 2013 11:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei sapere perché non ci sono ancora notizie riguardo al nuovo libro di Rhonda Byrne *Hero*...e vorrei eventualmente anche sapere quando è prevista la pubblicazione in Italiano.
 


Posted at venerdì 27 dicembre 2013 10:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Sunrise
anche io ho letto tanti libri sulla loa e seguo da diverso tempo questo sito, ed anche io allo stato dei fatti, non posso che iniziare ad essere scettica a riguardo poiché dopo tanti anni, applicando le varie tecniche suggerite e descritte ho ottenuto ben poco di quello che volevo per non dire nulla.
Francamente sono abbastanza demoralizzatata.


 
Chiara

Posted at mercoledì 25 dicembre 2013 16:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti. Sto passando il mio Natale in ospedale a causa di una malattia che mi ha colpita improvvisamente. Ho passato un anno disastroso, ma ho sempre continuato a sorridere. Quindici giorni fa il mio fidanzato mi ha anche lasciata. Ma è colpa mia, lo so, perché ognuno è artefice del proprio destino e credo di aver sbagliato a indirizzare i miei pensieri: mi sono fatta prendere dalla paura. Rapporto irrecuperabile, in apparenza. Vita disastrata, in apparenza, anche per la salute. E invece io continuo a credere. Voglio credere all'Universo, perché so che riporterà tutto a posto e mi darà tanta gioia e felicità. Che dite? Ho ragione?
 
Angel

Posted at sabato 21 dicembre 2013 20:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Da quanto ho scoperto questo dono mi sento più positivo e sereno ma vorrei sapere una cosa: da quando la mia storia d'amore si è interrotta (circa 3 mesi fa) ho iniziato la recita del Rosario ogni giorno, ma la cosa che mi preme sapere è: posso credere con tutto me stesso nel grande dono, essere grato per ogni piccola cosa che la vita mi concede, pensare ed emozionarmi con il desiderio che tanto ho a cuore e pregare Dio? Se qualcuno mi aiutasse a capire questo mio dubbio gliene sarei più che grato. Se prego mica vado contro il segreto o viceversa? Non so che pensare ma il dubbio mi assale da un po'. Grazie a chiunque mi aiuterà a capire. :-)
 
margò

Posted at sabato 21 dicembre 2013 10:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, mi dite qual è il libro di Yoyo? e dove lo trovo? grazie
 
Pepita

Posted at venerdì 20 dicembre 2013 22:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo.. sono contenta che torni qui a scrivere.. :)
Mi piace sempre trovare i tuoi commenti.


Un bacio e buon Natale.

P.S. Helenaaaa! <3
 
RENATO

Posted at venerdì 20 dicembre 2013 14:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ancora per valentine...

ti posto alcune parole di Abrahm:

"Le scelte che gli altri fanno non possono avere alcun impatto negativo sulla vostra esperienza a meno che voi non li includete nella vostra esperienza dandogli attenzione. Le cose vengono a voi sono per via del vostro invito Vibrazionale – e ci rimangono solo per la continua attenzione che gli date.
Il vostro Universo è basato sulla libertà. Libertà per tutti di scegliere quello a cui si vuole dare attenzione, e quindi quello di cui si vuole fare esperienza. La vostra interazione gli uni con gli altri vi offre quel contrasto che vi assicura una continua espansione.
Quando gli altri raggiungono l’allineamento vibrazionale con qualcosa che desiderano, loro in alcun modo vi stanno privando dei vostri desideri. Se la vostra realtà spazio-tempo ha ispirato in voi un desiderio, è certo che quel desiderio può essere esaudito, perché il vostro pianeta Terra ha il potenziale per soddisfare l’essenza di tutti i desideri"
 
RENATO

Posted at venerdì 20 dicembre 2013 14:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sunrise....

solo tu puoi sapere quali emozioni guidavano i tuoi pensieri in quei momenti... dici che nel momento in cui le cose non andavano bene lasciavi andare e speravi nella prossima relazione... molti quando approcciano alla legge d'attrazione si sentono forti per aver imparato i meccanismi giusti...desidero lascio andare e aspetto...ma ricordatevi sono le emozioni cio che contano..... bisogna imparare a collegare il tipo di emozioni sentite per ogni pensiero..se quando le cose non andavano bene, tu ti appellavi alla legge d'attrazione dicendo "bene questo uomo mi ha fatto scoprire meglio cio che non voglio da una relazione, di contro so cio' che voglio..quindi aspetto che il prossimo sia quello perfetto..." il meccanismo è giusto...ma quali sentimenti sostenevano questo meccanismo? c'era l'aspettativa positiva il credere, l 'amore verso la futura relazione..? o in fondo c'era delusione paura, e aridità dei sentimenti per cercare di non soffrire? lasciare andare vuol dire vivere al meglio e con amore la vita avendo la sicurezza che la manifestazione fisica di cio' che si è desiderato sta arrivando ....quindi non c'è resa o battaglia....la ricerca spasmodica di una relazione perfetta nasconde la paura di non averla...sii felice per tutto cio che hai nella vita, vivi i contrasti come miccia del desiderio...abbandonati alle emozioni positive...e tutto arriverà

saluti
 
RENATO

Posted at venerdì 20 dicembre 2013 13:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Valentine..

non siamo venuti in questo mondo per combattere guerre o per conquistare qualcosa..in questa vita c'e' abbondanza per tutti e non si puo' pensare che la realizzazione di un nostro desiderio possa togliere qualcosa a qualcun altro.
Semplicemente chi otterrà una determinata cosa è allineato con essa chi invece rimarrà deluso perchè non l'ha ottenuta si è attratto quella situazione...i suoi pensieri hanno attratto il suo risultato..risultato temporaneo che cambierà non appena i suoi pensieri andranno nel verso giusto...quando si approccia alla Legge di Attrazione bisogna pensare che qualsiasi situazione è creata da noi , quindi anche questo tuo chiederti se fai del male a qualcuno , è una relatà creata dai tuoi pensieri, probabilmente se i tuoi pensieri non fossero stati rivolti verso il dubbio, avresti gia' attenuto ciò che vuoi senza nemmeno sapere che altre persone ambivano a ciò che è l'oggetto del tuo desiderio...
tutti i protagonisti venutisi a trovare in una data situazione lo hanno fatto per scelta, guidati dai pensieri e dalle emozioni...
In sintesi se tu adesso cambi il tuo pensiero elimini i dubbi, e credi fortemente che l'oggetto del tuo desiderio è parte dell'abbondanza che tutti possiamo avere, le cose andranno a posto e non ti arriverà notizia di sofferenza altrui..

saluti
 

<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: